Soluzione cruciverba ✓ Opposto a sommo.


Ecco la soluzione di 3 lettere per risolvere i Cruciverba de La Settimana Enigmistica e altre riviste di parole crociate.

Soluzione : IMO

Imo è l’opposto di sommo e indica il livello più basso o il grado più basso di qualcosa. Questa parola è spesso utilizzata per esprimere l’opposto di “alto”, “elevato” o “superiore” e può essere utilizzata in vari contesti, inclusi quelli che riguardano la qualità, la quantità o la posizione. “Imo” denota la parte inferiore o il punto più basso di una scala o di un range.

1. Qual è il significato di “imo” e in quali contesti viene utilizzato?
“Imo” è una parola utilizzata per indicare il livello più basso o il grado più basso di qualcosa. Viene spesso utilizzata per contrapporre qualità o quantità superiori e può essere utilizzata in contesti di valutazione o descrizione.

2. Puoi fornire esempi di frasi in cui “imo” viene utilizzato?
Certamente! Esempi di frasi in cui “imo” può essere utilizzato includono: “Il prezzo di questo prodotto è imo troppo elevato”, “La qualità del servizio al cliente è imo scarsa” o “La temperatura è scesa imo durante la notte”.

3. Qual è il ruolo di “imo” nella lingua italiana?
“Imo” è un termine italiano che viene spesso utilizzato per indicare il contrario di “sommo” o “massimo”. È una parola che consente di esprimere opinioni o valutazioni negative su qualcosa, sottolineando le sue carenze o i suoi difetti.

Soluzioni per Opposto a sommo:

Definizione del 26 Settembre, 2023

Altre soluzioni? Aiutaci nell’inserimento di definizioni per cruciverba o giochi come Codycross, commenta e cerca le risposte che non hai trovato.

« Precedente

Successivo »

Lascia un commento 0