Soluzione cruciverba ✓ Un colpo a tennis.


Sono tutti un colpo a tennis, sono tutti importanti nel gioco del tennis e vengono utilizzati in diverse situazioni di gioco per adattarsi alle diverse strategie dell’avversario e cercare di vincere il punto.

soluzioni : lob – volée – diritto

La “lob” (o “palla alta”) è un colpo di difesa utilizzato per mandare la palla sopra la testa dell’avversario e farla cadere sul campo dietro di lui.

Si effettua colpendo la palla con un movimento ascendente della racchetta, dando alla palla una traiettoria ad alta arcata.

La “volée” è un colpo offensivo effettuato quando la palla viene colpita in volo, prima che tocchi il terreno. La volée si effettua solitamente al volo vicino alla rete, per chiudere un punto velocemente e non dare all’avversario il tempo di rispondere.

Il “diritto” è uno dei colpi di base più comuni nel tennis, e si effettua colpendo la palla con il lato della racchetta che guarda il campo avversario. Il colpo di diritto è utilizzato sia per l’attacco che per la difesa, ed è spesso usato per mandare la palla dritta o incrociata sul campo avversario.

Soluzioni per Un colpo a tennis:

Definizione aggiornata il

Altre soluzioni? Aiutaci nell’inserimento di definizioni per cruciverba o giochi come Codycross, commenta e cerca le risposte che non hai trovato.

« Precedente

Successivo »

Lascia un commento 0