Di seguito la soluzione per cruciverbaCorpo di spedizione italiano che combatté in Russia. In alto puoi cercare le altre risposte alle definizioni per completare giochi enigmistici.


Ecco la soluzione di 5 lettere per risolvere i Cruciverba de La Settimana Enigmistica e altre riviste di parole crociate.

Soluzione : ARMIR

Il Corpo di Spedizione Italiano che combatté in Russia, conosciuto anche come ARMIR, fu una forza militare italiana che combatté nella campagna di Russia durante la seconda guerra mondiale.

Costituito da circa 230.000 uomini, l’ARMIR venne inviato in Russia per supportare le forze tedesche, ma fu presto costretto a ritirarsi a causa delle condizioni meteorologiche avverse e delle sconfitte incontrate sul campo di battaglia.

La maggior parte dei soldati italiani fu catturata dall’Armata Rossa e rimase prigioniera per diversi anni. La campagna di Russia fu una delle più disastrose esperienze belliche dell’Italia durante la seconda guerra mondiale.

Altre soluzioni?

Qui puoi cercare le risposte ad altre definizioni per risolvere parole crociate. Trova le risposte e i suggerimenti per cruciverba. Crucipedia è la tua guida ai giochi enigmistici.

Inserisci nel modulo di ricerca i termini che vuoi trovare senza commettere errori di ortografia.

Contenuti correlati a Corpo di spedizione italiano che combatté in Russia

Lascia un commento 0